Dal 16 settembre al via la campagna abbonamenti 21/22
La Liofilchem Pallacanestro Roseto è lieta di annunciare il lancio della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2021/22, un momento importante per tutto il popolo biancazzurro, al quale in seguito alla pandemia, è stata negata la possibilità seguire da vicino la Pallacanestro Roseto.
#FinalmenteInsieme è lo slogan scelto per la campagna, un messaggio chiaro, che fa da filo conduttore con tutta la comunicazione anche dello scorso e che racconta il maniera equivocabile il rapporto che esiste fra questa squadra e i propri tifosi.
Si tratta di un abbonamento dal prezzo unico di 135 euro (+ diritti di prevendita di VivaTicket), valido per qualsiasi settore del PalaMaggetti.
L’acquisto dà diritto al ritiro dell’abbonamento al botteghino del PalaMaggetti, con la consegna che inizierà la prossima settimana e sarà comunicato dalla società biancazzurra.
È possibile acquistare l’abbonamento sul portale VivaTicket o cliccando sul seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/abbonamento-2021-2022/167035
L’ingresso naturalmente sarà consentito solamente a coloro che saranno in possesso di regolare Green Pass.
Ufficio Stampa Liofilchem Roseto